Batterie Weber e Quantum Magneti Marelli

 



 

Magneti Marelli ha una lunga tradizione, fondata nel 1919 ha intrapreso nel corso degli anni un percorso che ha portato l’azienda italiana ad essere una delle più conosciute all’interno del settore automotive.

Grazie alla fusione con Calsonic Kansei ha ufficialmente aperto le porte al mercato globale ed oggi, con il marchio Marelli, grazie ai continui investimenti nella produzione di componenti è in grado di rispondere alle nuove esigenze che il settore automotive ha richiesto in questi ultimi anni.

Magneti Marelli Parts & Services è in grado di distribuire i propri ricambi su scala nazionale. Tra questi rientrano ovviamente anche le batterie per auto.

Sul mercato si possono trovare le Quantum che avrete senz’altro visto anche nei centri come Eurobrico o Carrefour o la linea Weber.

Quest’ultima rappresenta una vera e propria linea completa di batterie avviamento al piombo-acido per autovetture e veicoli commerciali.

 

Come scegliere una batteria Weber Magneti Marelli

Visionando l’offerta proposta e firmata da Magneti Marelli le batterie di avviamento si distinguono e dividono secondo questi criteri:

con tecnologia AGM: adatte per veicoli Start-Stop dotate di separatori in fibra di vetro e coperchio sigillato.

con tecnologia EFB: anch’esse adatte per auto con sistema Start-Stop, con ciclo fino a tre volte superiore ad una batteria standard.

con tecnologia RUN: più performanti rispetto alle precedenti ( si parla di un +30% di potenza) consigliabili per auto altamente equipaggiate.

con tecnologia ETS: + 15% di potenza rispetto alle normali batterie, dotate di doppio coperchio sigillato e adatte per tutti i tipi di veicoli.

 
Tra le batterie Weber, i modelli “ES” rappresentano le entry level. Diversamente dalle più performanti non hanno la doppia sigillatura ma il coperchio piatto e prestazioni standard. Risultano però essere convenienti sul prezzo di listino che è decisamente inferiore.

 

Batteria weber: consulta le offerte ->>

 

 
Anche le batterie Quantum sono prodotte da Magneti Marelli. E’ possibile trovarle oltre che dai rivenditori ufficiali anche nei supermercati che vendono accessori per auto o nelle catene Brico Center. Per visionare le opinioni sulle batteria Quantum o consultare le prestazioni cliccate su i modelli qui indicati:

 

Batterie Quantum – Opinioni

 



Potrebbero interessarti anche...