Batterie YUASA

 



 

L’azienda YUASA nasce nel 1981 a Swindon. Produce batterie industriali e apre in pochi anni altre sedi in vari punti del mondo.

Nel 2006 comincia la produzione di ricambi automobilistici, nel 2009 introduce sul mercato le batterie start-stop e le batterie per moto.

Nel 2012 l’azienda si specializza nelle batterie agli ioni di litio. Nel 2014 diventa una delle aziende leader per quanto riguarda il settore automobilistico, con un’ampia gamma di batteria per qualsiasi esigenza: automobili, veicoli commerciali, applicazioni industriali, moto e powersport, tagliaerba, caricabatterie, tester, accessori.

 

YUASA – avviamento per automobili

Si possono trovare diverse tipologie di batterie YUASA per autoveicoli compatibili con le più note marche di automobili. Quello che fa di YUASA la scelta vincente è la protezione e sigillatura, le ottime prestazioni e alcune caratteristiche incluse in quasi tutti i modelli come l’indicatore di stato di carica.

Sono presenti batterie AGM e potenze varie (dai 60ah ai 100ah) in grado di garantire la corretta compatibilità con la vostra auto.
 

Yuasa YBX3053 Batteria Avviamento
  • Prodotto da Yuasa.
  • Circa 30.000 avviamenti.

Yuasa - Batteria Yuasa YBX5096 Silver 12 V 80 Ah 740 A
  • Le caratteristiche della gamma YBX5000 Silver High...
Yuasa YBX9096 Batteria Avviamento Agm
  • Prodotto da Yuasa
  • Circa 360.000 avviamenti.

 

Per capire quale batteria YUASA sia la migliore rispetto al brand di auto e modello che trovate sul vostro libretto di circolazione, utilizzate i due metodi più semplici e veloci che abbiamo già menzionato, ossia:

Amazon Garage: puoi configurare la tua auto e verificare se la batteria è compatibile

eBay motori: puoi specificare le informazioni sul tuo veicolo e trovi la batteria più adatta.

 



Potrebbero interessarti anche...