Cuscini per auto per una seduta più comoda

cuscino auto ergonomico seduta



 

 

L’automobile è probabilmente uno dei mezzi di trasporto più comodi che ci siano, tuttavia anch’essa presenta alcuni problemi, tra questi vi è anche il fattore comodità.

Non sono solo i tassisti a dover stare seduti per ore alla guida di una vettura; spostarsi per andare al lavoro tutti i giorni, fare lunghi viaggi per vacanza o per trovare amici e parenti ci costringe a utilizzare l’auto ogni settimana e, se si hanno problemi di schiena, risulta impegnativo e doloroso dover rimanere fermi e seduti per ore e ore. Soprattutto quando la seduta non è così comoda. Un normale cuscino di casa potrebbe peggiorare la situazione; meglio destinare la propria attenzione su cuscini specifici ed ergonomici per problemi lombari e connessi al coccige.

Qui di seguito vi saranno mostrati alcuni accessori e cuscini per rendere più comoda la vostra automobile.

 
 
Cuscino per Auto di Rialzo e contenimento

Cuscino per Auto di Rialzo e contenimento Resingomm è uno speciale prodotto creato per rendere più comoda la vostra guida e allo stesso tempo alleggerire il peso che grava sulla lombare.

Questo cuscino è stato ideato per riempire lo spazio vuoto che vi è tra lo schienale e la seduta, è adattabile a qualsiasi automobile, utilizzandolo potrete notare fin da subito la differenza.

Questo guanciale agevola anche le azioni che più spesso eseguite durante la guida: migliora la visuale, permette di stare molte ore alla guida senza stancare la lombare e facilita l’uscita dal mezzo in questione.

E’ realizzato con i migliori materiali, lavabile e sfoderabile senza alcuna difficoltà. È quindi un accessorio molto comodo per chi guida per ore senza riposarsi e al termine del viaggio si sente stanco, regolando la vostra postura di guida, permette di svolgere al meglio quest’azione che molte persone svolgono quotidianamente.

 
 
KINE TRAVEL Cuscino de Seduta Ortopedico

Il cuscino KINE TRAVEL è stato ideato con una speciale forma a cuneo così da potersi adattare al meglio, la parte più spessa viene inserita nello spazio vuoto tra schienale e seduta così da regolare al meglio la posizione.

Questo speciale cuscino è ideale per vari tipi di sedili: auto, treni, aereo ed anche per le normali sedie a casa e in ufficio. Si può definire un sedile con mille funzionalità!

Lo scopo di questo cuscino è quello di alleggerire il carico sulla zona lombare, in questa maniera avvertirete meno dolore durante la guida e potrete sistemare la vostra postura.

Il guanciale KINE TRAVEL è quindi un ottimo accessorio per la guida, adattabile a qualsiasi sedia/sedile e molto semplice da lavare.

 
 
LoveHome Cuscino Lombare per Auto

LoveHome Cuscino Lombare è uno degli accessori più amati dal consumatore medio, è un semplice guanciale da inserire nella zona lombare del vostro schienale auto, ha tante capacità tra le quali: allevia i dolori, migliora la vostra postura ed ha una buona durata.

Questo cuscino è regolabile tramite un’apposita cinta, in questa maniera può essere utilizzato su qualsiasi genere di sedile o sedia (quindi risulta perfetto anche per gli uffici, a casa, etc…).
Il guanciale in questione è realizzato in buona parte con gomma piuma, inoltre è molto semplice da lavare e sfoderare.

Molti consumatori lo reputano perfetto poiché allevia i dolori dovuti alla postura scorretta, problemi di ernia, etc…
Se guidare è il vostro lavoro, è certamente un ottimo accessorio d’acquistare.

 
 
Carttiya Cuscino Sedia

Carttiya è uno dei pochi accessori che si adatta alla propria forma, questo guanciale offre numerosi comfort tra i quali: rilassa la zona lombare e corregge la postura, possiede una buona larghezza e si adatta a qualsiasi sedile.

Questo cuscino è realizzato con materiali non troppo morbidi e nemmeno troppo duri, tramite l’utilizzo di memory foam ad alto rimbalzo, il guanciale rimane intatto e resistente per molto tempo.

 
 
Hardcastle Supporto imbottito rotante

Hardcastle è un cuscino ideato per chi possiede problemi di mobilità, questo speciale guanciale possiede una forma circolare così da agevolare i movimenti della persona in questione.

Il cuscino è molto utile anche all’interno dell’ambiente domestico, infatti è studiato anche per le carrozzine.
I materiali di questo guanciale sono sufficientemente resistenti, possiede inoltre una superficie antiscivolo così da agevolare la seduta ed è anche lavabile, è sicuramente un buon acquisto per chi ha problemi di mobilità.

 
 



Potrebbero interessarti anche...