Compressore aria portatile, quale prendere?

migliore compressore portatile



 

 

Il compressore ad aria portatile è un accessorio auto molto utile che può servire in caso di emergenza o anche solo per assicurarsi la giusta tenuta di strada della propria auto; serve per misurare la pressione degli pneumatici e in caso di necessita per gonfiarli fino al raggiungimento della pressione desiderata.

 

Quale scegliere?

 
 

Con attacco a presa accendisogari

Oasser è un compressore ad aria per auto, portatile, composto da una piccola pompa elettrica che si può ricaricare; adatto per gomme di bici, moto e automobili, in soli cinque minuti ha la capacità di gonfiare un pneumatico.

Grazie al manometro digitale e attraverso il piccolo schermo lcd, è possibile controllare il grado della pressione delle gomme; inoltre, impostando la pressione desiderata, il compressore funziona in maniera automatica. I punti di forza di questo compressore ad aria sono la sua precisione e le dimensioni ridotte che permettono di trasportarlo con facilità; la luce led di cui è dotato è l’ideale per l’utilizzo notturno e, non avendo una batteria, funziona tramite cavo collegato all’accendi sigari dell’auto.

 
 

Con borsa e luce LED

Amazon Basics è un utilissimo compressore ad aria, dalla forma ridotta e compatta, ideale per essere trasportato grazie alla sua custodia che diventa una comoda borsa. Va collegato tramite cavo alla presa dell’accendisigari ed ha una potenza di 12v; ideale per gonfiare pneumatici dalla pressione di 10,34 bar.

Dotato di un utilissimo manometro digitale, con luce a led che è ideale durante l’utilizzo nelle ore notturne; grazie al tubo per l’aria lungo sessanta centimetri, riesce ad arrivare con facilità sia ai pneumatici anteriori che a quelli posteriori.

Ha una forma sottile ed elegante, è facile da trasportare e da utilizzare per controllare la pressione delle gomme senza la necessità di recarsi presso un gommista professionista.

Una volta impostata la pressione desiderata, il compressore fa una rilevazione dell’effettivo grado di pressione delle gomme e in automatico parte il gonfiaggio, che termina nel momento del raggiungimento della pressione impostata.

 
 

Piccolo e versatile (gomme auto, moto e bici)

Oasser è un compressore ad aria di tipo portatile formato da una piccola pompa elettrica; ha una forma particolarmente compatta, è molto comodo e facile da trasportare ed è l’ideale per gonfiare le ruote di auto, moto e biciclette.

Realizzato in acciaio inossidabile, si ricarica completamente in breve tempo, circa un’ora e mezzo, inoltre può essere collegato ad adattatori di energia da 110v.

Attraverso l’uso del manometro digitale si può impostare precedentemente la pressione desiderata ed effettuare un controllo in qualsiasi momento; l’utilissima torcia con luce a led di cui è dotato, può essere molto comoda in caso di emergenza in orari notturni.

Grazie al compressore ad aria Oasser si può evitare il controllo della pressione delle gomme dell’auto presso un centro specializzato; ha dimensioni molto ridotte, comodo e maneggevole, semplice da utilizzare può essere usato da chiunque, anche dalle persone meno esperte. Nel caso in cui non si possa ricaricare la batteria di cui è dotato, si può comodamente collegare tramite cavo all’accendi sigari dell’auto.

 
 

Con batteria ricaricabile

KYG è un compressore ad aria di ottima qualità e dalle eccellenti prestazioni; dotato di una piccola pompa alimentata elettronicamente, è comodo, maneggevole e portatile. La batteria è a litio polimero, la velocità di gonfiaggio delle gomme è di 30/60 L al minuto, è quindi possibile effettuare il gonfiaggio dei pneumatici anteriori e posteriori in brevissimo tempo.

Dotato di display a luce led e lcd dove viene mostrato il livello di pressione delle gomme, si utilizza impostando il grado desiderato; a questo punto il compressore misura l’effettivo grado di pressione e procede autonomamente al gonfiaggio.

L’illuminazione a led è utile in caso di utilizzo nelle ore notturne e, nel caso in cui non sia sufficiente il livello della batteria, può essere utilizzato tramite cavo collegato all’accendi sigari dell’auto.

 
 

Il più economico

Avelek è un compressore ad aria compatto, dalle dimensioni ridotte e portatile; grazie al manometro digitale è possibile misurare la pressione delle gomme in qualsiasi momento.

Ha un cavo lungo quattro metri che permette di raggiungere facilmente sia i pneumatici anteriori che quelli posteriori; grazie alla luce led del display lcd è utile in caso di emergenza notturna.

Questo compressore ad aria portatile ha prestazioni eccellenti, è facile da impostare e da utilizzare, permettendone l’utilizzo a tutti.

 
 

Compressori auto in offerta. CLICCA QUI ->>

 
 



Potrebbero interessarti anche...