Microspie audio per automobili

micro spia auto registratore



 

 

Quando nascono i primi sospetti è meglio prevenire e indagare. Potrebbe esere solo una nostra fissazione quella di pensare che la nostra o il nostro partner ci stia tradendo, per cui meglio sapere la verità con tutti i mezzi senza fare allarmismi. Per questo la tecnologia ci aiuta e l’amante di turno non è l’unica preda da addescare. Con i mini registratori facilmente camuffabili in auto, sotto il sedile o in un vano è possibile registrare dialoghi tra persone durante un viaggio, ascoltare telefonate e discordi, anche di lavoro o di affari.

Queste micro spie in realtà nascono per altre esigenze. Fra tutti lo studio; registrarsi una lezione all’università potrebbe risultare utile per studiare poi l’intero argomento a casa. Ancora meglio se si frequentano corsi di lingue dove comprendere la fonetica e pronuncia di alcune parole è fondamentale.

Data la leggerezza e le dimensioni minime, questi registratori vocali si applicano alla perfezione come detto anche per spiare.

Ne abbiamo elencati 5 che per recensioni positive si sono messi in evidenza rispetto ad altri. Eccone un piccolo riassunto delle principali caratteristiche per capire cosa c’è da aspettarsi quando si intende acquistare una microspia per auto affidabile e allo stesso tempo economica.

 
 
H+Y Mini Registratore Vocale

Grazie alla sua memoria integrata di 16 GB, il dispositivo radio permette di registrare file fino a 284 ore. Invece, grazie alla sua batteria da 250 mAh ricaribile tramite USB in una sola ora, possono essere registrate circa 50 ore consecutive e riprodotte, tramite cuffie contenute nella confezione, circa 35 ore.

Le dimensioni ridotte, 40x35x10 mm, e il peso di soli 23g permettono un uso portatile e pratico. L’utilizzo è molto semplice: tramite un solo tasto si può far avviare la registrazione.

Inoltre, il dispositivo permette di selezionare la sua qualità da 128 fino a 384 kbps. Infine, grazie al sensore di riconoscimento vocale fino a 40 dB, il registratore si può avviare in automatico appena qualcuno inizia a parlare, evitando di consumare inutilmente la memoria di archiviazione.

 
 
Penna Registratore Vocale

Il design classico di una penna lo rende uno dei registratori vocali portatili che mai vi aspettereste di trovare dentro ad un ufficio. Le ottime qualità audio fino a 192 kbps e l’essenziale chip integrato che riduce il rumore di sottofondo, lo rendono ideale nelle registrazioni di meeting, lezioni e conferenze. Grazie alla sua memoria integrata di 16 GB, il dispositivo radio permette di registrare file fino a circa 192 ore.

La batteria è ricaricabile in un ora tramite USB e permette di registrare fino ad un massimo di 38 ore. La registrazione può avviarsi in due modi:

  • manualmente, premendo il pulsante superiore della penna per avviarla e ripremendolo per stopparla;
  • automaticamente, una volta che il dispositivo rileva un rumore superiore ai 45 dB.

 
 
Spia Portatile Mini Gocheer

Le sue dimensioni ridotte, 12,2×9,4×2,2 cm, il suo peso di soli 27,2 g e il suo design compatto identico a quello di una memoria di archiviazione USB permettono a questo registratore audio di poter essere trasportato e utilizzato in maniera comoda e tascabile.

Tale dispositivo è in grado di immagazzinare fino a 8 GB di audio per un totale di 150 ore con una velocità di registrazione di 128 kpbs. Inoltre, la sua batteria al litio cargable ricaricabile tramite USB permette di registrare fino ad un massimo di 15 ore. Ideale per registrazioni durante lezioni e conferenze.

 
 
Registratore Vocale Portachiavi

Il design compatto e accattivante del portachiavi lo rende uno dei registratori vocali di facile trasportabilità. Le ottime qualità audio fino a 192 kbps e di riduzione del rumore di sottofondo e il raggio di cattura del rumore vocale si aggira tra i 6 e i 15 cm, lo rendono ideale anche nelle registrazioni di nascosto, oltre che alle classiche lezioni, interviste e riunioni.

Il funzionamento è semplice: basta accendere il dispositivo che, dopo circa 10 secondi, inizierà a registrare. Grazie alla sua memoria integrata di 8 GB, il dispositivo radio permette di archiviare fino a circa 96 ore di registrazione. La batteria, con ricarica veloce tramite USB, permette invece di registrare fino ad un massimo di 20 ore.

 
 
Micro Registratore Audio 90 Giorni

Registratore professionale installabile in molte parti dell’auto grazie al suo design compatto e alla potente calamita in dotazione utilizzata per il fissaggio.

La sua potente batteria in litio permette la durata della registrazione per ben 90 giorni con una sola ricarica. Tale dispositivo è dotato di un microfono ultra sensibile che permette di registrare con un’ottima qualità audio, grazie anche alla riduzione automatica del disturbo ambientale.

La registrazione può avviarsi sia manualmente, tramite un semplice click, sia automaticamente, appena viene percepito un suono fino ai 7 metri di distanza. Ideale per registrazioni all’interno della propria auto in totale segretezza, apponendo il dispositivo sotto ad un sedile.

 
 



Potrebbero interessarti anche...