Organizzare al meglio il bagagliaio della macchina

organizer bagagliaio



 

 

Quando acquistiamo l’auto, apriamo il baule per verificarne l’ampiezza, capire se i sedili sono ribaltabili e calcolare ad occhio se lo spazio sarà sufficiente per le nostre esigenze future e i viaggi che dovremo percorrere.

Lo sanno bene le famiglie numerose che, dovendosi portare con sè figli, passeggini, seggiolini e borse con tutti gli accessori annessi dovrebbero partire con un TIR. In tali casi, così come in prossimità di un viaggio con destinazione “campeggio”, le attrezzature diventano fondamentali da trasportare e occorre ottimizzare al massimo gli spazi per far stare valigie e borse all’interno del bagagliaio.

L’auto ci offre già l’opportunità di base di accogliere sotto il ruotino di scorta e lateralmente qualche vano per stracci o qualche chiave per l’eventuale cambio gomme.

Spesso però non è sufficiente e dobbiamo rivolgersi all’after market acquistando un organizer da supporto per suddividere al meglio l’ampiezza del baule.

Riportiamo di seguito le caratteristiche salienti dei 5 migliori modelli per ottimizzare o suddividere lo spazio all’interno del bagagliaio della propria automobile.

 
 
Sakura-SS5233

Disponibile sia nel formato small sia nel formato large, Sakura-SS5233 è ideale per riporre oggetti nel bagagliaio del tuo veicolo.
Il contenimento è garantito da speciali chiusure con velcro.
L’ottimo materiale di costruzione garantisce resistenza e affidabilità, permettendo la movimentazione di carichi moderatamente pesanti.

 
 
Oasser Organizzatore Baule Pieghevole

Rappresenta la scelta perfetta per mantenere l’ordine nel tuo autoveicolo.

Il materiale di costruzione è realizzato in tessuto oxford impermeabile, garantendo al contempo un elevata elasticità e grande resistenza.

Il materiale Oxford impermeabile è inoltre facile da pulire e garantisce comfort, eleganza e praticità.

La presenza di due divisori consente di gestire gli spazi interni secondo le proprie esigenze.

 
 
Rovtop – Borsa per Baule

E’ ideale per lunghi viaggi fatti con la famiglia; grazie alle sue 9 tasche permette di riporre facilmente ogni tipo di oggetto in auto.

Molto facile da installare sul poggiatesta, può essere regolato mediante una apposita tracolla. Con 3 potenti cinghie e 3 nastri di fissaggio extra lunghe, può essere facilmente installato e scaricato in pochi secondi, attraverso semplici passaggi.

Inoltre un cinturino extra costruito con un nastro di fissaggio offre una vestibilità aderente allo schienale impedendone il movimento in seguito alla messa in moto del vostro veicolo.
Robusto e resistente, impermeabile e lavabile in lavatrice in acqua fredda.

 
 
Funpet Auto Organizer

Questo bagagliaio è regolabile e pieghevole, caratteristiche che lo rendono adatto a tutti i tipi di veicoli.
Presenta due scomparti con un divisorio rimovibile per il vano interno.

Con il forte sticker, può essere comodamente posizionato e assicurato in base alle votre esigenze.
Inoltre sono presenti 8 tasche laterali a rete per piccoli accessori.

Il materiale di costruzione è di alta qualità; Realizzato in robusto poliestere, questo eccellente organizzatore di guida è durevole, difficilmente usurabile e impossibile da strappare.
Con il suo design flessibile può essere utilizzato anche come ripostiglio per generi alimentari di ogni tipo, libri, giocattoli, bevande, articoli sportivi, piccole tende da campeggio.
Grazie ai due tipi di maniglie il e il design migliorato può far risparmiare fatica nel trasportare oggetti pesanti.

 
 
WZTO Organizzatore per Auto

Semplice da installare.
E’ possibile piegarlo completamente, occupando così meno spazio.
Manici infrangibili, resistenti ed eleganti.
Design con lucchetto metallico per evitare che le cose si espandano.
Perfetto per shopping, campeggio, viaggi su strada.
Qualità e sicurezza sono garantite al 100%.

 
 



Potrebbero interessarti anche...